mercoledì 16 luglio 2008

"Treni" e "Vagonate" di soldi rubati a noi italiani

E' notizia di questi giorni che una nuova compagnia ferroviaria composta dai Sig.ri Della Valle , Montezemolo e Banca Intesa sarà la concorrente di Ferrovie dello Stato nell'Alta Velocità.

Bell'affare per " lor signori" che beneficeranno di tariffe di affitto agevolate per non dire irrisorie... a danno di F.s. società, da noi sino ad oggi finanziata attraverso contributi e tasse.

Oggi arrivano i soliti "Potenti" che con l'appoggio di media e quotidiani di vario genere vengono dipinti come i "salvatori" dei consumatori, i "concorrenti" che offriranno tariffe agevolate.....
grazie al basso canone di affitto che pagheranno e ruberanno clientela alle ferrovie società (ancora nostra).

Roba da matti,
alle Ferrovie (quindi a noi popolo italiano) oltre al danno la Beffa ,
siamo presi in giro quotidianamente dai soliti che fanno la loro fortuna con i nostri soldi e si reputano "imprenditori", appoggiati da media che continuano a raccontare una "loro" verità .

Questa non è fare Impresa,
lo Stato (NOI) consente troppo ai Potenti e
di conseguenza l'Economia , il mercato
non sono Liberi e un Mercato non Libero porta a distruzione o a molti + Poveri che ricchi.

Una 1^ Idea potrebbe essere un azionariato popolare Italiano che consenta un'altra alternativa. Una società che anzichè spartirsi grossi utili offra tariffe low coast e quindi davvero concorrenziali a danno di questi "Lor Signori" che vogliono e continuano ad arricchirsi con i nostri soldi, chiedendoci addirittura di ringraziarli!!!!!

Nessun commento: