venerdì 22 luglio 2011

NEW CHANGE WORLD

DAL BLOG IL FARO

giovedì 28 agosto 2008

PostHeaderIcon L' Euro, l' Amero, l' Asio e il Mandela d' oro


Buon giorno a tutti,
Oggi vorrei fare il punto di come sta procedendo il piano per creare un unico governo mondiale da parte del New World Order. Naturalmente, questo è un percorso che deve passare prima attraverso la fusione degli stati nazionali in grandi comunità continentali, proprio come sta avvenendo sotto i nostri occhi, ma forse non sappiamo proprio tutto.
Conosciamo l'Unione Europea naturalmente, nata col Trattato di Maastricht del 7 febbraio 1992 (entrato in vigore il 1° novembre 1993), ma non esiste solo la "grande €". Innanzitutto esiste l'Unione Africana che nasce il 9 luglio 2002 a Durban, in Sudafrica sulla falsariga istituzionale dell' Ue, dunque con un Parlamento, una Corte, una Banca, una Commissione, e in futuro una moneta unica battuta da un Fondo Monetario africano e un esercito continentale. Proseguiamo con l' Unione Sudamericana delle Nazioni o Unasur il cui atto costitutivo è la Dichiarazione di Cusco sulla Comunità delle Nazioni del Sud America siglato il l'8 dicembre 2004, su ispirazione dell'UE.Partecipano attivamente tutti i paesi eccetto Messico (e poi spiegheremo perchè), Nicaragua e Panama che saranno comunque osservatori. C'è da dire che ad ogni modo questi paesi non fanno parte del Sud America, bensì dell'America Centrale.
Idem come sopra anche per i cugini sudamericani che entro breve prevedono, tra le priorità, la creazione di un Parlamento comune, di una moneta comune, di un esercito comune e di un Fondo Monetario comune.
Spostandoci ad Oriente abbiamo Il Dialogo per la Cooperazione Asiatica (Asia Cooperation Dialogue, ACD), nata tra il 17 e il 20 settembre 2000 durante la Prima Conferenza Internazionale dei Partiti Politici Asiatici, tenutasi a Manila. L 'ACD comprende attualmente 30 stati dell’Asia, giaà appartenenti ad altri tentativi più circoscritti di unirsi in un' unica forza come l’Organizzazione della Cooperazione Centro-Asiatica o la Comunità Economica Eurasiatica. Indovinate quali sono gli obiettivi primari dell' ACD? saranno forse un parlamento unico, una sola moneta (l' Asio), un esercito unico e un Fondo Monetario comune...?Avete proprio ragione ragazzi.
Veniamo ora alla più inaspettata e quindi prima in classifica...Signore e Signori...l' Unione Nordamericana(NAU). Dovete sapere che il 25 marzo 2005 a Waco in Texas, George W.Bush assieme al Presidente messicano Fox ed il Primo Ministro canadese Martin, ha siglato il Patto per la Sicurezza e la Prosperità (SPP)(questo è il sito governativo ufficiale). Pochi l'hanno saputo e molto poco se ne parla, forse perche questo trattato che prevede i soliti obiettivi di costituire un esercito, un Fondo Monetario, un parlamento e una moneta unica, l' Amero, è stata firmata senza che il presidente Bush (e suppongo anche i suoi omologhi) ne avessero il potere. Non è stato fatto un referendum, non è stato posto il problema pubblicamente, niente di niente. Dibattiti e proteste avrebbero potuto frenare la cosa, mentre i volponi transoceanici hanno deciso che forse era meglio dirlo a cose fatte. L' agenda naturalmente corre come il vento, infatti i membri del SPP si sono incontrati molte volte da allora, siglando accordi sempre più vincolanti ed entro pochi anni, molti meno di quanto possiamo immaginare visto la velocità del processo fin'ora, gli USA come li conosciamo oggi non esisteranno più, ci sarà solo un'unica supernazione che spenderà Ameros. Qui trovate il pdf scaricabile dal sito ufficiale del SPP dove si trovano parecchie informazioni interessanti su come e dove andremo a parare nel prossimo e immediato futuro. Chiudo con una citazione dell'ex Presidente della Federal Riserve Paul Volcker (la trovate se e guardate nella parte superiore del sito web dell'Associazione per una Singola Valuta Globale) che dice: "Un'economia globale richiede una valuta globale". SGCA è "dedicato all'obiettivo di introdurre una singola valuta globale entro il 2025... controllata da una singola banca centrale internazionale". Ho già indicato che sulla copertina dell'Economist del 9 giugno 1988 c'è un'immagine della "Fenice", una valuta globale la cui introduzione è suggerita per il 2018.
Sta avvenendo tutto sotto i nostri occhi e non parlo solo dell' idea di unire il mondo sotto un unica bandiera, che per altro sarebbe auspicabile per la pace sulla terra, bensì dei modi e degli scopi reali di chi ha attivato questo meccanismo, che doveva avvenire in un tempo molto più lungo e in un clima di collaborazione. Il risultato è che per velocizzare questo processo e garantirsi il controllo totale sono necessarie guerre e azioni di forza, nonchè pesantissime limitazioni della libertà individuale. Questa gente si serve di un nobile fine per poter arrivare a controllare TUTTO ciò che esiste, dall'economia all'informazione, dal potere alla religione, fino al controllo totale dell'individuo. Il loro pensiero è che sia meglio un'umanità tenuta sotto costante controllo e guidata da un' èlite di intellettuali appartenenti al mondo dell' economia e delle banche (vedi dichiarazioni di Tremonti), che un mondo di stati nazionali; naturalmente i risultati sono tristemente evidenti, senza scomodare, per ora, l'inquietante presenza del cuore esoterico legato a sette segrete e rituali massonici, di questo gruppo di persone. Apriamo gli occhi che è ora, stiamo solo facendo il loro gioco ammazzandoci fra di noi per i loro scopi.
Come in alto, così in basso..

Nessun commento: